27/04/11

© Tu tum Tu tum





Nel silenzio della mia stanza lo sento
Tutum Tutum
Il petto si alza e si abbassa
Cullata dalla brezza che entra dalla finestra
..mi addormento.
Mi abbandono all'incoscienza e ai pensieri
Tutum Tutum
Molti dicono che quando uno dorme la sua anima vaga per il mondo e osserva..
Forse è per questo che sono qui al tuo fianco
Cerco di toccarti ma ti passo solo attraverso
Non mi vedi..eppure ci sono.
Vorrei stringermi a te.
Sentire il tuo profumo..
il tuo cuore.
Rivedere in quegli occhi l'amore di prima
Tutum tutum
Molti dicono che quando uno dorme l'anima viaggia per il mondo invisibile...
Peccato ormai che anche da sveglia tu non mi veda..

1 commento:

  1. ciao..ho trovato il link per il tuo blog quando cercavo notizio su bento ecc...
    mi aveva colpito la frase che avevi nella tua firma!!
    è molto carino questo tuo spazio, e lo sono anche le tue poesie:)

    RispondiElimina