28/04/11

Ogni notte desidero di non svegliarmi più perchè nei miei sogni, da anni, il protagonista, sei tu..



E' sempre la stessa storia...io che tento di riavvicinarmi a te e tu che regolarmente mi allontani.

Il tempo sembra non essere passato. Torniamo piccoli. E io continuo a inseguirti e tu sei perennemente arrabbiato con me. Arrabbiato per una cosa di cui io non so nulla. E ti sfoghi su di me.

Anche stanotte è accaduto.

Più cerco di andare avanti più il tuo fantasma mi tiene ancorata al passato.

Vedere i vecchi amici, svuotare vecchi scatoloni, riportano alla luce tanti, troppi ricordi.

Mi sembra che mi manchi costantemente l'aria. Ogni respiro è doloroso.

Ormai ho rinunciato a fare qualsiasi cosa..sia riavvicinarmi a te che dimenticarti.

Il tuo ricordo fa capolino spesso...come il tuo nome nelle mie conversazioni. Un nome che non ti appartiene più...

Nessun commento:

Posta un commento